Trattamento seno

Strategia 30 giorni – speciale seno

Rassodante azione urto

Trattamento rassodante intensivo in fiale ad azione urto per ridonare bellezza al seno in 30 giorni. Modella, rassoda e ringiovanisce l’aspetto del seno con un effetto tensore immediato. Contiene “VoluUP Complex” ad azione tonica e stimolante e “NoStria” ad azione elasticizzante per favorire il rassodamento dei tessuti. Ideale post allattamento e post dimagrimento. Il seno risulta così più sodo, tonico e rimodellato.

QUANDO E COME UTILIZZARLO: le prime due settimane (azione d’attacco), applicare metà fiala (quantità sufficiente per trattare entrambi i seni) tutte le sere con un massaggio manuale; la terza e quarta settimana (azione rafforzamento), applicare metà fiala a sere alterne seguendo le manualità riportate. Ripetere il trattamento almeno 2 volte l’anno.

ESERCIZIO MUSCOLARE PER IL SENO

1. Con entrambe le mani effettuare delle leggere pressioni sui muscoli pettorali del decolletè. Ripetere per 10 volte.

2. Con la mano sinistra massaggiare il contorno del seno destro dall’esterno verso l’interno. Effettuare la stessa operazione con il seno sinistro. Ripetere per 10 volte.

3. Con la mano sinistra massaggiare il contorno del seno destro dall’interno verso l’esterno. Effettuare la stessa operazione con il seno sinistro. Ripetere per 10 volte.

ATTIVI: VoluUP Complex, NoStr