montale

Da quando Pierre Montale ha incominciato il suo percorso all’interno del segmento dedicato ai profumi ad oggi, ne è trascorso di tempo e grazie alle  sue creazioni, la sua attuale linea dedicata alla bellezza si è ulteriormente arricchita di nuovi aromi che lasceranno una sempre più che buona impressione.
Quella che possiamo definire, la magia di Montale, è una netta soluzione di fragranze che sapientemente questo stilista di essenze, è in grado di creare.
Un profumo Montale è riconoscibile in quanto riesce a catapultare l’immaginario collettivo verso mondi esotici e quindi lontani, dove si possono respirare atmosfere orientali e arabe. Chiudendo gli occhi ed inalando l’aroma di uno dei profumi Montale, produce l’effetto che si spalanca davanti alla nostra immaginazione, immagini di percorsi sconosciuti che rievocano le fiabe delle Mille e un Notte, minareti, verdi oasi che si stagliano in deserti tutt’altro che immobili dove potrebbe anche apparire Aladino in sella ad un tappeto volante.

La scia dei profumi di Pierre Montale è come un colpo di magia che porta lontano nel tempo e nello spazio e trasporta verso universi possibili.
Non sono solo vuote parole queste e, per coloro che ancora non conoscono oggettivamente la particolarità delle creazioni di Montale, ci permettiamo di offrire il suggerimento di testarli quanto prima per rendersi conto di come sia esatta questa nostra descrizione.

 


mukhallat




crystal flowers