My Inner Island

Valentina Giordano; da sempre convinta che i profumi che ci circondano hanno il potere di influenzare la nostra vita. Proprio da questa esperienza nasce un nuovo concetto di profumo: un percorso interiore alla ricerca del proprio io, su questa nuova idea creo la mie fragranze parfums.


Vaniglia cacao caffè

My inner Island Parfum
Vaniglia cacao caffè 50ml My Inner Island

 

La tua isola interiore: uno spazio fatto di emozioni e ricordi, un rifugio in cui ritrovare l’equilibrio del tuo benessere.Niente come un profumo è in grado di scatenare il gioco della memori a, di evocare sensazioni e sentimenti. My inner island è un insieme di tre fragranze, provenienti da diverse isole Caraibiche, ottenute da materie prime completamente naturali, grazie a una lunga macerazione naturale in sale e acqua di mare, che dona un lieve sentore di salsedine.
Tra fragranze decise e caratteristiche, che possono essere mescolate per creare una quarta fragranza. Provale e scegli quella che preferisci: a ogni profumo corrisponde un profilo personale tutto da scoprire.
Sei pronto per esplorare la tua isola interiore?

Vaniglia Cacao e Caffè
“In primis la meravigliosa Vaniglia Bourbon, l’essenza preferita dalla creatrice della linea,Valentina Giordano, esplode in tutta la sua passionalità e morbidezza. Una scia sensualissima sulla pelle.Un’emozione calda e avvolgente. Un turbinio di sensazioni uniche e travolgenti. E siamo solo all’inizio! Dopo qualche istante ecco che scoppiano le note del Cacao e de Caffè dei Caraibi in tutta le loro forza ed energia. Note selvagge,verdi e fresche si fondono con l’aroma dolce della Vaniglia per donare una sensazione di calore al cuore.” 
Il Pappagallo è il simbolo di questa fragranza, volatile regale,dal piumaggio meraviglioso e dal portamento fiero,simpatico e giocoliere,incarna lo spirito delle persone sincere e schiette,decise e burlone.




Nine Reasons


Nine Reasons EDP 50ml My Inner Island

Nine Reasons EDP 50ml My Inner Island

muschio
Il numero 9 per Dante è la massima espressione dell’amore divino, rappresenta le 9 sfere celesti del Paradiso e nove sono le muse che ispirano e proteggono l’arte. Nove sono anche i mesi della gestazione e la smorfia ci ricorda che questo è il numero della figliolanza!! Nine Reasons è una fragranza che rappresenta ed incarna quindi l’amore e la sfera sessuale, vissuta intensamente, soprattutto da una visione maschile libera e passionale volta a trovare nella donna le ragioni del completamento. Decise ma nello stesso tempo indefinite sono le note di testa, fresche e speziate, date dal Limone, dal Coriandolo e dal Bergamotto. Il cuore della fragranza diviene più morbido grazie alle note fiorite del Tiarè Polinesiano che lega benissimo con la Liquirizia,il Basilico ed il Timo. La fragranza si fa più intensa e forte nel fondo, in cui esplode l’essenza maschile grazie al Cuoio bruciato, all’Incenso, al Muschio ed al Patchouly. Dedicato e scelto da uomini forti e passionali che sanno amare intensamente, e da donne esuberanti ed eccentriche, capaci di fortissime emozioni, questo profumo vi lascerà entrare in un mondo fantastico e liberatorio. Non si usa come i normali profumi,ma si massaggia sulla parte destra del corpo,quella rivolta all’immaginazione,su collo,parte interna del braccio e inguine.




Eight Dangers


Eight Dangers EDP 50ml My Inner Island

Eight Dangers EDP 50ml My Inner Island

muschio
EIGHT DANGERS Il numero Otto è il simbolo dell’infinito, indica l’incognito che segue alla perfezione del numero Sette. è considerato numero magi co dalla fisica moderna, e come numero esoterico rappresenta il passaggio da una vita all’altra, vissute tra fuochi e passioni. Ispirata proprio alla magi a del numero Otto e dedicata a chi sa e vuole vivere pericolosamente, sin dalle prime note questa fragranza esplode con la forza dell’Olibano d’Arabia e del Pepe di Kawa-kawa, per poi divenire più intenso nel cuore, caratterizzato dalle note di Ylang-ylang, Elemi e Patchouly della Polinesia. E' vellutato il fondo di questa fragranza, in cui il Legno di Sandalo e di Mogano lasciano sulla pelle una scia di legni e di spezie pregiate. Chi predilige questa fragranza è di indole forte, temeraria e testarda, non lascia certo spazio all’ambiguità.

 




Seven Stars


Seven Stars EDP 50ml My Inner Island

Seven Stars EDP 50ml My Inner Island

muschio
Sono sette le stelle che configurano l’Orsa Maggiore, e sono tutte così luminose che risaltano persino nei cieli delle grandi città, mai offiscate e sempre lassù, visibili in tutte le notti dell’anno, ci accompagnano illuminando ed ispirando le nostre vite. In questa fragranza, che si ispira proprio ai desideri rivolti alle stelle, si sprigiona subito l’essenza preziosa del Patchouly dry della Polinesia, che insieme alla scia pungente della Menta Selvatica e del Pepe nero, catturano l’ani ma dei nasi più esigenti. Si entra nel cuore della fragranza insieme all’essenza dolce ed intensa della Vaniglia Aromatica di Tahaa, con un tocco floreale dato dai petali della preziosa Orchidea polinesiana. Ma è nel fondo che la composizione arriva all’esaltazione dei sensi, vaniglia, ambra e incenso si fondono per donare una dolce sensazione di piacere, un benessere che solo un desiderio realizzato può dare. Quello espresso ad una stella

 




Muschio marino e sale

muschio
Fresca, Delicata, Leggera: una fragranza che nasce dal mare delle Water Island (Isole Vergini Americane), habitat del muschio sottomarino, a cui si fonde l'aroma intenso della corteccia del Maubi, l'albero caratteristico di queste isole, e quello più dolce dei petali del Ginger Thomas. Sentori di una fresca serata di primavera, rinfrescata dalla dolce brezza del mare. Chi predilige questo profumo è rappresentato dall'airone: animale a metà tra il mondo acquatico e quello dell'aria, incarna l'equilibrio, la leggerezza, la libertà. Muschio Marino e Sale piace alle persone sognatrici ma con un carattere forte ed equilibrato, che sanno andare alla radice del proprio spirito per rigenerarsi e rinnovarsi.




Absinthe blu glacee

muschio
In questa fragranza l’aroma dell’assenzio blu esplode in tutta la sua potenza ed ebbrezza, in accordo con le note pungenti dei chiodi di garofano e quelle più speziate dei legni di ebano viola, tipico delle zone montuose del Madagascar. Mescolato alle note erbacee della lavanda e al profumo di legno appena bruciato del bamboo, la fragranza diviene morbida e talcata all’incontro dei petali di Ylang-ylang e benzoino, e dona a chi lo indossa una sensazione di energia e trasformazione,aiutando a trarre nuove ispirazioni. Absinthe bleu glaceè è rappresentato dall’Assenzio: prediletto da chi vuole realizzare i propri sogni e ad ogni costo, da chi cerca qualcuno da molto tempo, da chi vuole fuggire via e per sempre. Senza mezze misure,senza compromessi,questo profumo è per chi sa e deve osare. Da indossare ghiacciato.




Ambre exotique sur la plage

muschio
Una fragranza afrodisiaca e travolgente, tipica dell’atmosfera dei paesi esotici, che sprigiona tutta la sua essenza nell’accordo tra le note succulente di ananas, mango e passion fruit e la scia dolce e morbida dell’ambra ritrovata in riva al mare insieme ai fiori del sale ed al latte di cocco. Pepe rosa e legno di cedro circondano il centro unico di questo profumo seducente, lasciando sulla pelle una nuova e frizzante euforia ,in una serata passata a ballare a piedi nudi sulla spiaggia. Chi sceglie questa fragranza è rappresentato dall’Ambra, che incarna lo spirito esplosivo delle persone che tendono a raggiungere l’esaltazione dei sensi, che amano vivere tutti gli aspetti della vita nella loro completezza. Ambre exotique sur la plage è per le persone forti e grintose, che traggono dall’esperienza le sensazioni più belle, divertenti e gratificanti. 




rose amere du desert

muschio
Sensuale, schietta e delicata: una fragranza che nel cuore ha l’insolita essenza della Rosa amara, fiore che nasce nel cli ma desertico della savana del Madagascar, a cui si legano in dolce armonia i petali dell’orchidea nera e le note euforizzanti dei semi di cannabis. Sentori di felci appena tagliate,in accordo con la scia dei chiodi di garofano, del patchouly e del legno di baobab, ricordano atmosfere esotiche esaltate dalla calda ed eccitante aria del deserto. Chi si invaghisce di questo profumo è rappresentato dalla Rosa: regina assoluta di tutti i fiori, incarna la bellezza, l’eleganza e la fragilità. Rose amere du desert piace alle persone molto passionali che sanno esprimere lo spirito candido e tenero ed allo stesso tempo carnale e voluttuoso, e amano farsi corteggiare.