My Inner Island

Valentina Giordano; da sempre convinta che i profumi che ci circondano hanno il potere di influenzare la nostra vita. Proprio da questa esperienza nasce un nuovo concetto di profumo: un percorso interiore alla ricerca del proprio io, su questa nuova idea creo la mie fragranze parfums.


Eight Dangers


Eight Dangers EDP 50ml My Inner Island

Eight Dangers EDP 50ml My Inner Island

muschio
EIGHT DANGERS Il numero Otto è il simbolo dell’infinito, indica l’incognito che segue alla perfezione del numero Sette. è considerato numero magi co dalla fisica moderna, e come numero esoterico rappresenta il passaggio da una vita all’altra, vissute tra fuochi e passioni. Ispirata proprio alla magi a del numero Otto e dedicata a chi sa e vuole vivere pericolosamente, sin dalle prime note questa fragranza esplode con la forza dell’Olibano d’Arabia e del Pepe di Kawa-kawa, per poi divenire più intenso nel cuore, caratterizzato dalle note di Ylang-ylang, Elemi e Patchouly della Polinesia. E' vellutato il fondo di questa fragranza, in cui il Legno di Sandalo e di Mogano lasciano sulla pelle una scia di legni e di spezie pregiate. Chi predilige questa fragranza è di indole forte, temeraria e testarda, non lascia certo spazio all’ambiguità.

 




Seven Stars


Seven Stars EDP 50ml My Inner Island

Seven Stars EDP 50ml My Inner Island

muschio
Sono sette le stelle che configurano l’Orsa Maggiore, e sono tutte così luminose che risaltano persino nei cieli delle grandi città, mai offiscate e sempre lassù, visibili in tutte le notti dell’anno, ci accompagnano illuminando ed ispirando le nostre vite. In questa fragranza, che si ispira proprio ai desideri rivolti alle stelle, si sprigiona subito l’essenza preziosa del Patchouly dry della Polinesia, che insieme alla scia pungente della Menta Selvatica e del Pepe nero, catturano l’ani ma dei nasi più esigenti. Si entra nel cuore della fragranza insieme all’essenza dolce ed intensa della Vaniglia Aromatica di Tahaa, con un tocco floreale dato dai petali della preziosa Orchidea polinesiana. Ma è nel fondo che la composizione arriva all’esaltazione dei sensi, vaniglia, ambra e incenso si fondono per donare una dolce sensazione di piacere, un benessere che solo un desiderio realizzato può dare. Quello espresso ad una stella

 




rose amere du desert

muschio
Sensuale, schietta e delicata: una fragranza che nel cuore ha l’insolita essenza della Rosa amara, fiore che nasce nel cli ma desertico della savana del Madagascar, a cui si legano in dolce armonia i petali dell’orchidea nera e le note euforizzanti dei semi di cannabis. Sentori di felci appena tagliate,in accordo con la scia dei chiodi di garofano, del patchouly e del legno di baobab, ricordano atmosfere esotiche esaltate dalla calda ed eccitante aria del deserto. Chi si invaghisce di questo profumo è rappresentato dalla Rosa: regina assoluta di tutti i fiori, incarna la bellezza, l’eleganza e la fragilità. Rose amere du desert piace alle persone molto passionali che sanno esprimere lo spirito candido e tenero ed allo stesso tempo carnale e voluttuoso, e amano farsi corteggiare.