trattamenti tecnologici viso


Dermophoretic Sistem

 Dermophoretic Sistem è una innovativa tecnologia che potenzia in modo significativo la migrazione transdermica degli attivi funzionali contenuti nei sieri e nelle creme, migliorando la performance dei prodotti cosmetici.

                                        

  I RISULTATI

Aumento significativo della penetrazione degli attivi funzionali contenuti nelle creme cosmetiche: +59% RISPETTO ALLA SOLA APPLICAZINE MANUALE.  

Aumento significativo della penetrazione degli attivi funzionali contenuti nei sieri: + 26% RISPETTO ALLA SOLA APPLICAZINE MANUALE




Krf viso

KRF – KERAMOS RADIO FREQUENCY

LA TECNOLOGIA

KRF – KERAMOS RADIO FREQUENCY è in grado di ringiovanire, rassodare, rimodellare viso.

VISO

La KRF, grazie alle ridotte dimensioni degli specifici ed esclusivi manipoli viso, consente all’estetista di utilizzare durante tutto il trattamento la massima intensità richiesta, trasferendo alla cute un adeguato calore endogeno.

Performanza di risultati, con un’azione di stimolazione dell’attività dei fibroblasti che porta alla sintesi di nuovo collagene e di elastina, con il risultato di un’azione anti-age e “lifting”*.

* azione di lifting cosmetico




analyzer check-up viso

Il tuo viso HA BISOGNO DI UNA NUOVA SFERZATA DI ENERGIA

 

MDB ANALYZER è uno strumento tecnico sciantifico per la rivelazione degli inestetismi del viso e corpo, attraverso un'impendenziometria e ultrasuono.

 

Per prenotazione chiamare al 0543440765




dermopeeling

DIBI DERMOPEELING

Un sistema di microdermoabrasione estetica per esfoliare e levigare con delicatezza l’epidermide di viso e corpo, correggere le imperfezioni della pelle, ridurre i microrilievi cutanei, attenuare le rughe superficiali e la visibilità delle smagliature. Per un aspetto più omogeneo, trasparente e luminoso.