trattamenti tecnologici viso


analyzer check-up viso

LA TUA PELLE HA BISOGNO DI UNA NUOVA SFERZATA DI ENERGIA

check-up viso personalizzato con MDB ANALYZER

 

Per prenotazione chiamare al 0543440765




nuovapelle

               NUOVAPELLE             

Sistema antiaging che associa due tecnologie LASER e RADIOFREQUENZA BIPOLARE.
Il LASER attua la fotobiostimolazione delle cellule aumentandone il metabolismo e favorendo l'ossigenazione dei tessuti con un effetto rigenerativo.
La RADIOFREQUENZA BIPOLARE focalizza la propria attività nei primi millimetri cutanei, in corrispondenza dei tessuti che presentano rugosità e, attraverso l'emissione di una corrente alternata, contrasta i segni dell'invecchiamento promuovendo la formazione di nuovo collagene e l'aumento degli scambi delle sostanze intra ed intercellulari.

 

 




dermopeeling

DIBI DERMOPEELING

Un sistema di microdermoabrasione estetica per esfoliare e levigare con delicatezza l’epidermide di viso e corpo, correggere le imperfezioni della pelle, ridurre i microrilievi cutanei, attenuare le rughe superficiali e la visibilità delle smagliature. Per un aspetto più omogeneo, trasparente e luminoso.




dibiskin RF

DIBISKIN RF    radiofrequenza

Un nuovo sistema per favorire il ringiovanimento dei tessuti,perchè attenua le rughe sul viso 

STIMOLANTE DEL COLLAGENE

L'effetto più interessante è la modificazione del collagene tissutale, quindi dell’elemento preposto al sostegno dei tessuti. Il calore ne determina una contrazione, creando un evidente e d immediato effetto di miglior trama e conseguentemente un maggior tono dei tessuti. Il 25% delle cellule di collagene si modificano durante il trattamento: l’effetto chiamato di “denaturazione” del collagene, determina un significativo stimolo a nuova rigenerazione, tale meccanismo si completa nelle settimane e mesi successivi al trattamento.




Krf viso

KRF – KERAMOS RADIO FREQUENCY

LA TECNOLOGIA

KRF – KERAMOS RADIO FREQUENCY è in grado di ringiovanire, rassodare, rimodellare viso.

VISO

La KRF, grazie alle ridotte dimensioni degli specifici ed esclusivi manipoli viso, consente all’estetista di utilizzare durante tutto il trattamento la massima intensità richiesta, trasferendo alla cute un adeguato calore endogeno.

Performanza di risultati, con un’azione di stimolazione dell’attività dei fibroblasti che porta alla sintesi di nuovo collagene e di elastina, con il risultato di un’azione anti-age e “lifting”*.

* azione di lifting cosmetico