Il Centro, dedicato a te e alla tua bellezza

 

 

Danila e Giovanni ti aspettano in un ambiente completamente rinnovato, confortevole e raffinato, per prendersi cura del Tuo corpo e del Tuo spirito in modo globale con trattamenti e percorsi innovativi di provata efficacia, nel più completo relax.

Grazie ad una diagnosi scientifica e professionale, estetiste qualificate identificheranno i veri bisogni della pelle e della silhouette per stabilire un programma di trattamento personalizzato, capace di agire con funzionalità e precisione per raggiungere il Tuo obiettivo di bellezza e benessere attraverso tre percorsi differenziati: Hi-Tech beauty Spazio Acque e Approccio Olistico, in sintonia con il Tuo modo di essere.

Il Centro Olistico LAVIDA nasce per rispondere alla richiesta sempre più frequente di metodiche e tecniche naturali per il benessere. Tali tecniche inducono a stimolare le energie e le risorse positive della persona per il raggiungimento del Benessere psicofisico, e hanno come filosofia di base una visione globale dell'uomo (Olismo), riconosciuto come unità Corpo-Emozione-Mente-Spirito.

 

 


Giovanni

 

Alla fine degli anni 70 si stava difondendo sempre più la ricerca sul naturale e trattamenti olistici.

Il mio percorso Olistico incomincia nel lontano1983 Un giorno ero di passaggio nel centro estetica Danila quando entrò una ragazza per consegnare un volantino pubblicitario che invitava a una prova pratica di trattamento Shiatzu per principianti . 

Colsi subito l’occasione mi prenotai.
Preso da tanto entusiasmo da quella giornata di prova mi iscrissi al corso . 

Questo ebbe inizio nella primavera del 83 . In autunno ottobre 83 mi iscrissi alla scuola professionale biennale di Meiso Shiatzu di Carpi Modena come docenti Clara Fantozzi e Maurizio Fabbri con la direzione del maestro Iuji Yahiro. In collegamento con la scuola era obbligatorio frequentare il corso istruttori Oki do yoga di Mestre.

Concluso il biennio mi iscrissi all’Accademia Meiso Shiatzu e Arte Medica presso lo shudojo diretto dal maestro Iuji Yahiro . 

Nel frattempo praticavo trattamenti presso i centri Oki do e collaboravo con Maurizio Fabbri , nel centro il Risveglio di Forlì alla scuola di Meiso Shiatzu. 

Iniziai poi a praticare trattamenti anche nel Centro estetica Danila dove tuttora pratico. Continuai la mia ricerca con lo studio e mi iscrissi alla scuola di kinesiologia docente Gandolfi Francesco . In quel periodo frequentavo anche l’accademia ARTEK in Francia presso MONPELIER docente Jean Michel Saletes, dove mi sono diplomato in osteopatia fluidica (Osteopathie Fluidique) in Italia chiamata Armonizzazione Cranio Sacrale, essa è riconosciuta dallo stato Francese come terapia alternativa olistica. 

Il mio percorso comprende anche lo studio dei fiori di Bak , Ayurveda ,massaggio TAY.e la Moxibustione

 




Danila

ll massaggio e il mio lavoro sono un gioco, una danza, uno scambio di energia tra le mie mani ed il corpo che sto massaggiando”.

Diploma professionale estetista

Corso “Massaggio anti stress” con Leanta La Rosa

Cammino sulla filosofia orientale micro massaggio cinese con Ettore Ughetta

Corso sulla fascia connettivale e muscolare con Richard Pearson e Romeo Del Lago

Studio con Giovanni Filippini, Maestro di Shiatsu Makoto sull’equilibrio energetico del nostro corpo

Corso di kembiki-Do con Stella Maris, docente di Buenos Aires

Corso cranio sacrale con Jean Michel Saletes

 

Percorso con Giusi Marcantonio, tra i corsi, il massaggio prenatale “Amma Deva




PRESENTAZIONE Centro

 

IL NATALE 2021

 

 

 




Eventi

nessun vento