Molinard

La Maison Molinard è stata fondata nel 1849 a Grasse, in Provenza, nel sud della Francia, culla dell'industria mondiale del profumo. E 'rimasto un business interamente a conduzione familiare, fino ad oggi, ed è anche la più antica del suo genere. A quel tempo, Molinard prodotta acque floreali e acqua di colonia, che ha venduto nel suo "piccolo negozio" nel centro della città.Incoraggiati dai suoi successi la Casa appellò al famoso maestro vetraio René Lalique creerà e firmarà per Molinard splendide bottiglie "Iles d'Or" nel 1930, "Madrigal" nel 1930, "Il bacio della fauna selvatica" 


Habanita Habanita L'Esprit

L’eau de parfum Molinard Habanita Habanita L'Esprit è destinata a tutti coloro che amano il lusso e apprezzano gli ingredienti di prim’ordine e le fragranze dalle composizioni originali.

 

 




VIOLETTE

Una squisita delicatezza di sentimento, che sospende il tempo

Tutto su Violette EdP

Sottile e raffinato, viola incarna il fiore fresco e luminoso, invitando viaggio dolce a disattenzione. Il profumo emana viola.

Note di testa: Violet Leaf

Note di cuore: iris, violetta, gelsomino, rosa

Note di fondo: Heliotrope, muschio




MUGUET

Tuuto su EDP MUGUET

Leggero e fresco con una finitura beguilingly seducente, questa fragranza floreale incarna il calore cremoso civettuola di giorni all'inizio della primavera. Lussuosamente delicata nota di mughetto lasciano il posto a un cuore floreale di gelsomino e lillà radicata nella sontuosa legno di sandalo. Il risultato? Un romantico, avventuroso profumo.